novità
 
presentazione
 
attivita'
 
realizzazioni
 
progetti
 
stampa
 
contatti
 
©2007
Lo studio associato di architettura L1 nasce nel dicembre 2004 a Milano dall’associazione di quattro professionisti quali Gennusa Diego, Veronelli Jacopo, Graziano Adriano, Frigerio Davide; nella primavera 2008 lo Studio si trasforma mantenendo esclusivamente i soci Frigerio e Graziano. Opera nel campo dell’architettura svolgendo attività di progettazione edilizia e di interni, consulenza artistica e amministrativa, attività concorsuale, ricerca e sperimentazione di nuovi materiali.
Adriano Graziano nasce a Rho (Mi) nel 1974, si laurea nel 2000 presso la facoltà di architettura del Politecnico di Milano. Collabora con alcuni studi di architettura e ingegneria occupandosi di edilizia residenziale, architettura industriale, commerciale, direzione lavori. Partecipa in team a concorsi di progettazione e design, segue progetti di recupero di aree industriali dismesse a Milano, e vari progetti di architettura d'interni. Concentra l'attenzione verso la ricerca e l'utilizzo di nuovi materiali e di tecnologie innovative nella continua sperimentazione architettonica.
Davide Frigerio nasce a Milano nel 1973, si laurea nell’aprile 2001 presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano. Sino a tutto il 2002 collabora con il Dipartimento di Progettazione e parallelamente svolge attività di progettazione per edilizia residenziale e commerciale presso alcuni studi in Milano. Dal 2002 si concentra sulla professione collaborando alla riqualificazione di un’area industriale e realizzando alcuni interventi di interni per negozi e abitazioni.